Mercato
Il PSG pensa già al post Mbappé
Chi sostituirà il fuoriclasse francese tra le file del club parigino e quanto costerà?
Published
9 mesi agoon
By
RedazioneDi Davide Sacchetti
Dopo la notizia di ieri che il fuoriclasse francese a giugno non sarà più un giocatore del Psg, la società Parigina di certo non rimarrà con le mani in mano.
Molti nomi circolano ma i 2 nomi più insistenti sono quelli di Rafael Leao e Victor Oshimen. I 2 gioiellini di Milan e Napoli hanno entrambi una clausola di 175 milioni Leao e Oshimen di circa 130 milioni.
Leao potrebbe andare a giocare nella parte sinistra del campo e Oshimen farebbe la prima punta centrale.
Il mercato non è ancora iniziato però se i presupposti sono questi sarà sicuramente un mercato fatto di molti botti infernali.
Il Psg ha anche altri nomi in testa oltre ai 2 big della Serie A infatti il club francese è molto interessato a Frank de Jong per rinforzare il
centrocampo o anche ad un difficile ritorno di Adrien Rabiot visto che il ragazzo francese è in scadenza con la Juventus.
Sulla lista del Psg c’è anche il nome di Bernardo Silva, Gavi e Momo Salah. Il club francese è pronto a fare una nuova rivoluzione estiva.
La squadra Parigina sta pensando anche al mercato in uscita e i nomi più palpabili sono giocatori come Paredes che a giugno tornerà
in Francia e dovrà risolvere la sua situazione contrattuale, idem anche con Renato Sanches che anche quest’anno in maglia giallorossa sta giocando molto poco ed è sempre alle prese con infortuni.