Mercato
Il re dei parametri zero piazza un altro colpo: Milan ad un passo da un azzurro!
Published
10 anni agoon
By
RedazioneAltro giro, altra corsa. Passano le sessioni di calciomercato, ma l’unica certezza che -stagione dopo stagione- si ripete puntualmente è la ricerca, da parte di Adriano Galliani, di nuovi parametri zero da inserire nel telaio rossonero. L’ultima voce -circolata nelle ultime ore- è quella che riferisce una netta accellerazione del Milan nella corsa a Sebastian Giovinco, nazionale azzurro che a fine anno si svincolerà dalla Juventus.
Il procuratore della Formica Atomica, che è in trattative avanzate con la Fiorentina, avrebbe ricevuto nelle ultime ore anche un’interessante offerta per la prossima stagione arrivata proprio dalle parti di Milanello: Galliani sarebbe infatti disposto a mettere sul piatto circa 2 milioni di euro all’anno per tre stagioni, poco meno di quanto il giocatore percepisce oggi in bianconero (2,2 milioni di euro).
Un’offerta decisamente vantaggiosa che supera, di poco, quella già presentata dai viola, che nelle prossime ore potrebbero però rilanciare per non vedersi soffiare un acquisto praticamente già definito nelle scorse settimane. E che, in viola, troverebbe forse più spazio che in rossonero: ecco perchè Giovinco, prima di accettare l’offerta di Galliani, chiederà ampie garanzie dal punto di vista tecnico, onde evitare un’altra esperienza da vivere più in panchina che sul campo…
You may like
L’agente: “Bale deve giocare, non so se resterà al Real Madrid…”
Pugno di ferro del Bayern: “Lewandowski via solo per 200 milioni, altrimenti resta qui!”
Iniesta racconta: “Quella volta che Dinho minacciò di andare al Real…”
VIDEO – Quando Spalletti diceva: “Lasciate lavorare la società, non siamo delettanti allo sbaraglio! Vedrete che…”
Da Zidane a Neymar, passando per Pogba: i colpi più costosi della storia!
Schick all’Inter? Non è detto…