Mercato
Inter, alla fine la quarta punta ha il volto fin troppo noto di… Fredy Guarin!
Published
10 anni agoon
By
RedazioneE così alla fine l’Inter non è riuscita a comprare la quarta punta in extremis. Non solo: si ritrova nel motore anche quel Fredy Guarin che avrebbe tanto voluto cedere, ma alle sue condizioni (il Biscione ha detto no a più di una offerta di prestito con diritto di riscatto).
E ora? Mazzarri dovrà tentare il recupero psicofisico di un calciatore che per l’intera estate è stato ai margini del suo progetto, ma che in un passato nemmeno lontanissimo è stato il faro di un’Inter peraltro tutt’altro che vincente.
Intanto Marcelo Ferreyra, agente del numero 13 nerazzurro, si dice contento dell’esito finale delle trattative, con dichiarazioni che potrebbero anche sembrare di circostanza: “Fredy rimane all’Inter ed è contento di questa soluzione. Si impegnerà al massimo per far bene. Il Valencia non ha accettato l’obbligo di riscatto e il dialogo è stato interrotto“.
Attenzione però: tanto in Russia (Zenit San Pietroburgo) quanto in Turchia (Galatasaray) il mercato non è ancora chiuso. E la partenza di Guarin potrebbe non essere ancora definitivamente sfumata. La telenovela potrebbe vivere ancora una manciata di puntate…
You may like
L’agente: “Bale deve giocare, non so se resterà al Real Madrid…”
Pugno di ferro del Bayern: “Lewandowski via solo per 200 milioni, altrimenti resta qui!”
Iniesta racconta: “Quella volta che Dinho minacciò di andare al Real…”
VIDEO – Quando Spalletti diceva: “Lasciate lavorare la società, non siamo delettanti allo sbaraglio! Vedrete che…”
Da Zidane a Neymar, passando per Pogba: i colpi più costosi della storia!
Schick all’Inter? Non è detto…