Mercato
Inter, con il ritorno del Mancio s’infiamma il mercato in entrata: Ausilio sulle tracce di un polacco che milita nella Liga
Published
10 anni agoon
By
RedazioneCon il ritorno del Mancio in panchina al posto di Walter Mazzarri s’infiamma il mercato in entrata dell’Inter. Il tecnico di Jesi vuole una rosa competitiva e in questo senso ha chiesto e ottenuto garanzie da Erick Thohir. Tra i nomi che circolano come possibili rinforzi per la formazione nerazzurra, spunta a sorpresa quello di Grzegorz Krychowiak, centrocampista polacco del Siviglia, sulle cui tracce ci sarebbero pure Arsenal e Borussia Dortmund.
Classe 1990, Krychowiak si sposerebbe perfettamente con il 4-3-1-2 che il Mancio ha in mente e garantirebbe almeno un paio di alternative tattiche importanti, essendo capace di giocare sia in cabina di regia che al centro della difesa.
Per portare a Milano questo 24enne originario di Gryfice, Piero Ausilio sarebbe pronto a mettere sul piatto 8 milioni di euro, a fronte però di una clausola rescissoria di 30. L’operazione non si preannuncia quindi semplice dal punto di vista dell’esborso economico.
You may like
L’agente: “Bale deve giocare, non so se resterà al Real Madrid…”
Pugno di ferro del Bayern: “Lewandowski via solo per 200 milioni, altrimenti resta qui!”
Iniesta racconta: “Quella volta che Dinho minacciò di andare al Real…”
VIDEO – Quando Spalletti diceva: “Lasciate lavorare la società, non siamo delettanti allo sbaraglio! Vedrete che…”
Da Zidane a Neymar, passando per Pogba: i colpi più costosi della storia!
Schick all’Inter? Non è detto…