Mercato
Inter, con Mancini fantasia al potere: a Kovacic potrebbe presto aggiungersi un altro 10!
Published
10 anni agoon
By
RedazioneCon il ritorno di Roberto Mancini sulla panchina nerazzurra, in casa Inter lo slogan che va per la maggiore al momento è: fantasia al potere! Del resto, il tecnico di Jesi di fantasia ne aveva da vendere quando deliziava le platee con le sue giocate sopraffine. Per questo il feeling dell’ex numero 10 di Samp e Lazio con i numeri 10 è davvero grande!
Ben vengano allora i calciatori estrosi e imprevedibili, quelli in grado di fare la differenza con un guizzo, un’invenzione improvvisa. Agli Hernanes e ai Kovacic potrebbe quindi presto aggiungersi un altro elemento dotato di tecnica e fantasia: stiamo parlando di Bernard, 22enne trequartista brasiliano dello Shakhtar Donetsk, che fatica a trovare spazio nell’undici titolare di Lucescu e per questo sarebbe in cerca di una nuova sistemazione.
Piero Ausilio avrebbe già avviato i contatti con il club ucraino proponendo un prestito oneroso con diritto di riscatto esercitabile al termine della stagione. Adesso la palla passa allo Shakhtar, che potrebbe anche accettare questa formula per liberarsi di un ingaggio pesante.
You may like
L’agente: “Bale deve giocare, non so se resterà al Real Madrid…”
Pugno di ferro del Bayern: “Lewandowski via solo per 200 milioni, altrimenti resta qui!”
Iniesta racconta: “Quella volta che Dinho minacciò di andare al Real…”
VIDEO – Quando Spalletti diceva: “Lasciate lavorare la società, non siamo delettanti allo sbaraglio! Vedrete che…”
Da Zidane a Neymar, passando per Pogba: i colpi più costosi della storia!
Schick all’Inter? Non è detto…