Mercato
Inter, Mazzarri ritrova uno dei suoi fedelissimi ai tempi di Napoli?

Published
11 anni agoon
By
Redazione
L’ennesima prestazione disastrosa fornita da Andrea Ranocchia nella gara contro la Lazio avrebbe convinto l’Inter a correre ai ripari, sondando il mercato alla ricerca di un centrale difensivo di sicuro affidamento. Stando a quanto riferito dall’edizione odierna della “Gazzetta”, il nome che potrebbe fare al caso dei nerazzurri sarebbe quello di Paolo Cannavaro, finito ai margini della rosa del Napoli e che a Milano ritroverebbe quel Walter Mazzarri, che lo ha già allenato alle pendici del Vesuvio.
L’ormai ex capitano della formazione partenopea non farebbe di certo fatica ad adattarsi nella difesa a tre nerazzurra, lui che a Napoli è stato uno dei principali interpreti del 3-5-2 marchio di fabbrica del tecnico di San Vincenzo. La cifra richiesta da Aurelio De Laurentiis per il cartellino di Cannavaro non è eccessiva e ciò potrebbe favorire il passaggio del difensore in nerazzurro.
Ciò che invece potrebbe ostacolarlo è la concorrenza della Lazio, che, per convincere il giocatore, può contare su Edy Reja, da poco tornato sulla panchina biancoceleste e legato a Cannnavaro da un solido rapporto di stima e amicizia. Vediamo chi tra Edy e Walter riuscirà a spuntarla…
You may like
L’agente: “Bale deve giocare, non so se resterà al Real Madrid…”
Pugno di ferro del Bayern: “Lewandowski via solo per 200 milioni, altrimenti resta qui!”
Iniesta racconta: “Quella volta che Dinho minacciò di andare al Real…”
VIDEO – Quando Spalletti diceva: “Lasciate lavorare la società, non siamo delettanti allo sbaraglio! Vedrete che…”
Da Zidane a Neymar, passando per Pogba: i colpi più costosi della storia!
Schick all’Inter? Non è detto…