Connect with us

Mercato

Inter, parte Dumfries?

Published

on

Denzel Dumfries è al suo terzo anno in nerazzurro e, per via del quadriennale che gli era stato fatto nell’estate 2021, è facile comprendere come gli manchi un solo anno di contratto. La scadenza al 2025 ha fatto muovere la dirigenza nerazzurra per cercare di abbozzare una proposta di rinnovo.
Tuttavia, l’esterno olandese ha sparato altissimo. Infatti, dumfries vorrebbe addirittura 5 milioni di euro l’anno. Li vale? Il giocatore in questi anni è quasi sempre stato titolare. Dunque, si può dire che abbia partecipato attivamente alle vittorie che sono arrivate. Il problema è che forse ci si aspettava una crescita sotto alcuni punti di vista che ancora non c’è stata.
Questo fatto, sommato alle difficoltà di rinnovare il contratto, fa si che l’Inter possa prendere in considerazione l’idea di cedere il calciatore nella prossima finestra di mercato. Transfermarkt valuta il 28enne circa 27 milioni di euro. Difficile prendere molto di più per un giocatore a un anno dalla scadenza del contratto.
Da quella parte l’Inter ha comunque il sempre affidabile Darmian e potrebbe provare a rilanciare Cuadrado, protagonista della festa scudetto, ma sul campo non ha praticamente mai giocato. Le qualità del colombiano sono indiscutibili, bisogna capire se ha ancora voglia di dare qualcosa al calcio. Eventualmente l’Inter potrà utilizzare i soldi della cessione di Dumfries per comprare un esterno destro.

Continue Reading
Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *