Mercato
Inter, piace il Porto-gallo: tentazione James Rodriguez
Published
12 anni agoon
By
RedazioneNei giorni scorsi, Calcissimo.com aveva già parlato dellinteressamento per il centrocampista Fernando del Porto. Da tempo, i nerazzurri tengono docchio anche il centrale di difesa Rolando ed ora anche la stellina colombiana James Rodriguez piace al club del presidente Moratti.
Il Porto è noto per farsi pagare bene i giocatori, ma con gli affari Guarin e Alvaro Pereira lInter è riuscita e pagare il giusto e potrebbe continuare a rifornirsi di giocatori del club che ha vinto la sua ultima Champions League con Mourinho in panchina (2004).
Se si parla di regista di qualità però, non sarà certo Fernando a colmare questo buco nel centrocampo dellInter. Parliamo di un centrocampista di rottura, di una diga davanti alla difesa, non un fine costruttore di gioco. Rolando invece al Porto non va più di moda come un paio di stagioni fa, è finito infatti ai margini della squadra.
James Rodriguez è uno dei tanti talenti che la Colmbia ha espresso ultimamente. Classe 91, trequartista di ruolo ma anche ala, il Porto conta di ricavare molto dalla sua cessione, si parla già di cifre importanti (30 milioni). Difficile pensare ad un acquisto, ma si potrebbe pensare ad unopzione.
You may like
L’agente: “Bale deve giocare, non so se resterà al Real Madrid…”
Pugno di ferro del Bayern: “Lewandowski via solo per 200 milioni, altrimenti resta qui!”
Iniesta racconta: “Quella volta che Dinho minacciò di andare al Real…”
VIDEO – Quando Spalletti diceva: “Lasciate lavorare la società, non siamo delettanti allo sbaraglio! Vedrete che…”
Da Zidane a Neymar, passando per Pogba: i colpi più costosi della storia!
Schick all’Inter? Non è detto…