Mercato
Inter, stallo Sneijder, via Alvarez
Published
12 anni agoon
By
RedazioneLa parola d’ordine in casa Inter è Attesa. Le varie trattative del mercato invernale nerazzurro sono ferme o in stallo e a Moratti e dirigenza non resta che aspettare evoluzioni dalle controparti.
Attesa Sneijder. Stramaccioni lascia aperto ogni scenario e ancora tutto può accadere, dopo diverse voci e successive smentite(Il tweet della moglie che dava l’addio a Milano, smentito; La trattativa col Tottenham, smentita), la situazione non si evolve e resta aperta ad ogni scenario: l’olandese potrebbe accettare la decurtazione dell’ingaggio, potrebbe attendere e svincolarsi a Giugno oppure potrebbe essere ceduto a Gennaio per 10 milioni.
Attesa Alvarez. L’argentino non ha convinto Strama e ora il sacrificabile per fare cassa sembra essere lui, verrà ceduto in prestito se non arriveranno offerte sostanziose intorno ai 10 milioni di euro. Porto, Shalke e Galatasaray sono alla porta. Gli eventuali soldi verranno girati per l’acquisto di Paulinho, ma anche qui, la trattativa è immancabilemente ferma.
Attesa Rocchi. I nerazzurri sono sempre alla ricerca del famigerato vice-Milito e l’indiziato numero uno è sempre più Tommaso Rocchi, il 35enne sembra essersi deciso a lasciare la Lazio ma le due società stanno trattando, per l?inter si tratterebbe di un acquisto low cost intorno agli 800.000 euro.
Per la difesa le trattative sono ancora in stato embrionale ma si lavora per la cessione di Johnatan e Silvestre e l’acquisto del portoghese del Porto Rolando, conteso con il Napoli.
You may like
L’agente: “Bale deve giocare, non so se resterà al Real Madrid…”
Pugno di ferro del Bayern: “Lewandowski via solo per 200 milioni, altrimenti resta qui!”
Iniesta racconta: “Quella volta che Dinho minacciò di andare al Real…”
VIDEO – Quando Spalletti diceva: “Lasciate lavorare la società, non siamo delettanti allo sbaraglio! Vedrete che…”
Da Zidane a Neymar, passando per Pogba: i colpi più costosi della storia!
Schick all’Inter? Non è detto…