Mercato
Inter, via Sneijder? Pastore o Nani
Published
12 anni agoon
By
RedazioneNessuno vuole arrivare allo scontro con Sneijder, si dice in casa Inter. Certo che annunciare che il giocatore non giocherà fino a quando non sarà risolta la questione, se non è uno scontro…
E’ chiaro che nonostante Sneijder sia un grande giocatore, l’Inter non se lo può più permettere a 6 milioni l’anno d’ingaggio, fino al 2015. La sua possibile partenza non sembra nemmeno preoccupare più di tanto il club di Moratti, che anzi, considera l’olandese un vero e proprio tesoretto da 30 milioni. Quindi, anche se non è stato invocato dal giocatore come successo nel caso di Pato al Milan, è previsto l’arrivo a Milano dell’agente dell’olandese, l’ex centrocampista della nazionale danese Soren Lerby.
A Wesley non mancano gli estimatori, anche dall’altra sponda di Milano, e questo potrebbe preoccupare un po’ l’Inter. Sneijder ha sempre avuto un grande rapporto con i tifosi nerazzurri, e difficilmente passarebbe al Milan. Ma in questo scontro sul contratto, dopo il veto imposto dall’Inter sull’utilizzo del suo account Twitter, sembra che la parte da cattivo la stia giocando il club.
Guardando al futuro, il dopo Sneijder potrebbe essere affidato ad altri giocatori scontenti della loro situazione attuale. In testa alla lista ci sono i nomi di Javier Pastore e del portoghese del Manchester United Nani. Il primo, è sacrificato a fare l’interno di centrocampo in una squadra con troppi trequartisti, il secondo da tempo si sente sottoutilizzato da Sir Alex.
I soldi per fare il colpo arriveranno dal tesoretto Sneijder, ma anche queste due alternative non saranno a buon mercato. Ipotesi scambio con lo stesso Senijder?
You may like
L’agente: “Bale deve giocare, non so se resterà al Real Madrid…”
Pugno di ferro del Bayern: “Lewandowski via solo per 200 milioni, altrimenti resta qui!”
Iniesta racconta: “Quella volta che Dinho minacciò di andare al Real…”
VIDEO – Quando Spalletti diceva: “Lasciate lavorare la società, non siamo delettanti allo sbaraglio! Vedrete che…”
Da Zidane a Neymar, passando per Pogba: i colpi più costosi della storia!
Schick all’Inter? Non è detto…