Mercato
Juve: due colpi in cassaforte, il terzo è a sorpresa
Published
10 anni agoon
By
RedazioneLa Juventus sta per chiudere per due giocatori a lungo sognati e inseguiti, Juan Iturbe e Alvaro Morata. Marotta e Paratici hanno trovato un’intesa di base con il Verona per l’argentino, che lascerà i gialloblu per 28 milioni di euro: oggi si terrà un incontro cruciale per mettere definitivamente in cassaforte il giocatore, che Conte vuole avere il prima possibile per inserirlo nel suo sistema tattico.
Affare Morata: l’accordo con il Real già c’è, si tratta di velocizzare alcune questioni burocratiche. Anche in questo caso, Conte spinge per chiudere nelle prossime ore, per avere la punta spagnola immediatamente a disposizione nelle prossime settimane.
Il terzo colpo riguarda la fascia: Lichtsteiner non ha rinnovato e potrebbe lasciare Torino prima della fine dell’estate. I bianconeri si sono cautelati e hanno chiesto informazioni sia per Matteo Darmian, già cercato alcune settimane fa, che per Domenico Criscito.
Il terzino granata potrebbe rientrare nell’ambito dell’affare Quagliarella, per l’esterno dello Zenit, prodotto del vivaio bianconero, c’è la fortissima concorrenza del Milan.
You may like
L’agente: “Bale deve giocare, non so se resterà al Real Madrid…”
Pugno di ferro del Bayern: “Lewandowski via solo per 200 milioni, altrimenti resta qui!”
Iniesta racconta: “Quella volta che Dinho minacciò di andare al Real…”
VIDEO – Quando Spalletti diceva: “Lasciate lavorare la società, non siamo delettanti allo sbaraglio! Vedrete che…”
Da Zidane a Neymar, passando per Pogba: i colpi più costosi della storia!
Schick all’Inter? Non è detto…