Mercato
Juve e l’incubo top player
Published
12 anni agoon
By
RedazioneOrmai è un pensiero fisso, la potremmo definire la sfida di Beppe Marotta: portare a Torino il top player. L’amministratore delegato bianconero è alla continua ricerca di quel giocatore in grado di far fare il salto di qualità alla squadra piemontese; purtroppo non è facile viste le cifre che circolano sul mercato. Un giocatore da 30 milioni con un ingaggio da dieci è sicuramente fuori dalle portate delle casse juventine. Secono l’edizione odierna di “Tuttosport” la Vecchia Signora è sulle tracce di un bomber in grado di essere schierato anche in Champions League nel caso si riuscisse a passare il turno; ecco perchè il nome più caldo rimane quello di Fernando Llorente che a giugno si libererà a costo zero e con una decina di milioni potrebbe lasciare Bilbao.
Le alternative ci sono ma non sembrano convincere del tutto la Juventus, partendo da quel Didier Drogba che l’Europa l’ha conquistata qualche mese fa, ma che d’ingaggio percepisce la bellezza di dieci milioni; diventa difficile se non impossibile vedere l’ivoriano sotto la Mole e per lo più con uno stipendio dimezzato. Negli ultimi giorni si è parlato del possibile scambio Quagliarella-Destro, subito smentito dall’agente del giallorosso. Il giovane attaccante ex Siena piace molto ad Antonio Conte ma la Roma difficilmente lo lascerà partire per una cifra inferiore ai quindici milioni.
Secondo il quotidiano torinese spuntano due piste nuove, due piste che portano in Francia direzione Lione; sono Lisandro Lopez e Bafétimbi Gomiz, due attaccanti che sono un anno dalla scadenza di contratto e la società di Corso Galileo Ferraris potrebbe approfittarne.
Top Player a prezzo di saldo e impiegabili in Europa ce ne sono davvero pochi, l’unico rimane Fernando Llorente, forse l’unico vero obiettivo targato Marotta…
You may like
L’agente: “Bale deve giocare, non so se resterà al Real Madrid…”
Pugno di ferro del Bayern: “Lewandowski via solo per 200 milioni, altrimenti resta qui!”
Iniesta racconta: “Quella volta che Dinho minacciò di andare al Real…”
VIDEO – Quando Spalletti diceva: “Lasciate lavorare la società, non siamo delettanti allo sbaraglio! Vedrete che…”
Da Zidane a Neymar, passando per Pogba: i colpi più costosi della storia!
Schick all’Inter? Non è detto…