Mercato
Juve, nubi sul futuro di Vidal: il suo agente vola a Londra. Ecco qual è il motivo…
Published
10 anni agoon
By
RedazioneJuventus in apprensione per il futuro di Arturo Vidal. Siamo entrati nella settimana che deciderà la permanenza o meno del ‘Guerriero’ alla Vecchia Signora (si concluderà a ferragosto, giorno fissato dalla dirigenza bianconera per la chiusura di possibili trattative in uscita), e qualcosa che bolle in pentola sicuramente c’è.
Lo sottolinea la ‘Gazzetta dello Sport’, secondo cui il Manchester United sta pensando di alzare ulteriormente l’offerta per assicurarsi il cileno, con un assegno che avrebbe raggiunto la cifra di 60 milioni di euro. Intanto il suo agente Fernando Felicevich, come riferisce ‘Tuttosport’, è volato a Londra per assistere alla Community Shield, che vedrà opposti il Manchester City e l’Arsenal, dove gioca un altro dei suoi assistiti, Alexis Sanchez. Sembra però difficile non immaginare che il procuratore non incontri qualche emissario dei Red Devils nel corso della sua trasferta inglese. O, magari, qualcuno del Liverpool, club che al momento sembra osservare da una certa distanza gli smottamenti del calciomercato, ma pronto a reinserirsi a propria volta.
Una cosa è certa: Marotta vuole che Vidal prenda una decisione definitiva entro il prossimo 15 agosto. E se, come dicono i media cileni, dopo la partita Felicevich tornasse in patria invece di rimanere nella capitale britannica, la cessione di Vidal potrebbe apparire un po’ più lontana.
You may like
L’agente: “Bale deve giocare, non so se resterà al Real Madrid…”
Pugno di ferro del Bayern: “Lewandowski via solo per 200 milioni, altrimenti resta qui!”
Iniesta racconta: “Quella volta che Dinho minacciò di andare al Real…”
VIDEO – Quando Spalletti diceva: “Lasciate lavorare la società, non siamo delettanti allo sbaraglio! Vedrete che…”
Da Zidane a Neymar, passando per Pogba: i colpi più costosi della storia!
Schick all’Inter? Non è detto…