Mercato
Juve, per Marotta Pogba vale più di Bale: Al-Khelaifi è avvisato!

Published
11 anni agoon
By
Redazione
Paul Pogba è ormai a tutti gli effetti un top player, una delle stelle più luminose del firmamento calcistico europeo. E i top players, si sa, attirano su di loro l’interesse dei top clubs, PSG su tutti. Non è una novità infatti che lo sceicco Al-Khelaifi, proprietario del club parigino, sia smanioso di riportare in patria il “Polpo” Paul, tanto da aver già formulato alla Juventus un’offerta di 40 milioni cash più il cartellino di Blaise Matuidi.
Non sarà però così semplice riuscire a strappare Pogba alla Vecchia Signora, dal momento che i vertici di Corso Galileo Ferraris ritengono il ventenne originario di Lagny sur Marne, un fuoriclasse assoluto, dal valore inestimabile. Secondo quanto riferito da Gianluca Di Marzio, se proprio una stima la Juve dovesse farla, non sarebbe di certo inferiore al prezzo pagato in estate dal Real Madrid per Gareth Bale, anzi.
Perchè il cartellino di Pogba potrebbe addirittura valere di più di quello dell’attaccante gallese, che, lo ricordiamo, è costato a Florentino Perez la miseria di 100 milioni di euro. A Torino hanno fiutato l’affare del secolo: Andrea Agnelli e Beppe Marotta sono convinti che la cessione di Pogba possa rivelarsi la più remunerativa della storia del calcio. Al-Khelaifi è avvisato!
You may like
L’agente: “Bale deve giocare, non so se resterà al Real Madrid…”
Pugno di ferro del Bayern: “Lewandowski via solo per 200 milioni, altrimenti resta qui!”
Iniesta racconta: “Quella volta che Dinho minacciò di andare al Real…”
VIDEO – Quando Spalletti diceva: “Lasciate lavorare la società, non siamo delettanti allo sbaraglio! Vedrete che…”
Da Zidane a Neymar, passando per Pogba: i colpi più costosi della storia!
Schick all’Inter? Non è detto…