Mercato
Juve, scambio di difensori con il Manchester City
Published
10 anni agoon
By
RedazioneLa Juventus e il Manchester City progettano per gennaio uno scambio di calciomercato in difesa. I Citizens hanno messo gli occhi su Stephan Lichtsteiner, terzino svizzero in cadenza di contratto a giugno 2015, e sarebbero intenzionati ad offrire come contropartita Matija Nastasic, da tempo un obiettivo della società bianconera.
A riportare la news, il ‘Manchester Evening News’: la Vecchia Signora, a causa degli infortuni cronici di Barzagli e Caceres, sta disperatamente cercando un centrale e nella rosa dei nomi di Marotta c’è proprio Nastasic, già cercato in estate. Per aggirare le norme del fair play finanziario il club inglese è quindi pronto ad offrire l’ex Fiorentina in cambio dell’esterno elvetico, che ancora non ha trovato un accordo per il rinnovo di contratto con il club bianconero.
Per non perderlo a parametro zero, i dirigenti piemontesi potrebbero decidere così di cederlo nella sessione invernale: ma in quel caso dovranno tornare subito sul mercato alla ricerca di un altro esterno destro.
You may like
L’agente: “Bale deve giocare, non so se resterà al Real Madrid…”
Pugno di ferro del Bayern: “Lewandowski via solo per 200 milioni, altrimenti resta qui!”
Iniesta racconta: “Quella volta che Dinho minacciò di andare al Real…”
VIDEO – Quando Spalletti diceva: “Lasciate lavorare la società, non siamo delettanti allo sbaraglio! Vedrete che…”
Da Zidane a Neymar, passando per Pogba: i colpi più costosi della storia!
Schick all’Inter? Non è detto…