Mercato
Juve, tripla offerta ufficiale per le punte. Una arriverà, che parta Vidal o no
Published
10 anni agoon
By
RedazioneI dubbi di Louis Van Gaal non frenano il mercato della Juventus. Il Manchester United non si decide a fare un’offerta ufficiale per Arturo Vidal: la cessione del cileno darebbe ai bianconeri i soldi necessari per chiudere finalmente per l’attaccante richiesto da Massimiliano Allegri.
Ma Beppe Marotta intanto ha presentato le offerte ufficiali per Hernandez, Lavezzi e Jovetic, indipendenti dal possibile addio del Guerriero. I campioni d’Italia puntano ad avere il Chicharito in prestito con diritto di riscatto fissato a 8 milioni di euro, lo United ci pensa ma non vorrebbe scendere sotto i 10 milioni.
Affare Lavezzi: il Psg vuole blindare il Pocho, ma l’arrivo di Di Maria potrebbe cambiare tutto, con l’ex Napoli che potrebbe spingere per l’addio. Marotta in questo caso è disposto ad arrivare fino a 15 milioni di euro per il riscatto del prestito.
Infine Jovetic: è l’opzione più difficile. Se arriverà Falcao, il montenegrino potrebbe partire, ma gli inglesi non scendono sotto i 25 milioni di euro: difficile arrivare ad un compromesso con i bianconeri, che ne propongono al massimo 17.
You may like
L’agente: “Bale deve giocare, non so se resterà al Real Madrid…”
Pugno di ferro del Bayern: “Lewandowski via solo per 200 milioni, altrimenti resta qui!”
Iniesta racconta: “Quella volta che Dinho minacciò di andare al Real…”
VIDEO – Quando Spalletti diceva: “Lasciate lavorare la società, non siamo delettanti allo sbaraglio! Vedrete che…”
Da Zidane a Neymar, passando per Pogba: i colpi più costosi della storia!
Schick all’Inter? Non è detto…