Mercato
Juve, un nerazzurro per il dopo Pirlo?

Published
11 anni agoon
By
Redazione
Manca soltanto l’ufficialità del rinnovo di Andrea Pirlo con la Juventus fino al 2016. Il regista bresciano giocherà quindi in bianconero per altre due stagioni, ma Beppe Marotta sta già pensando alla sua successione. L’erede designato dell’ex milanista sarebbe l’atalantino Daniele Baselli, centrocampista classe 1992, punto fermo della nuova Under 21 di Gigi Di Biagio.
La Vecchia Signora lo segue da tempo e adesso, secondo quanto riferito da “Tuttosport”, avrebbe deciso di accelerare i tempi per il suo acquisto. I bianconeri dispongono di un paio di assi nella manica che potrebbero favorire la conclusione dell’affare: Simone Padoin e Federico Peluso, entrambi ex nerazzurri, che la Dea vorrebbe riportare all’ovile.
Baselli potrebbe dunque approdare sotto la Mole la prossima estate, non si sa ancora se per restarvi, oppure solo di passaggio, in attesa di far ritorno alla base nel momento in cui Andrea Pirlo deciderà di smettere. Daniele è uno dei talenti più puri del nostro calcio, un play-maker dalla classe cristallina, dotato di grande visione di gioco e capacità balistiche importanti. Potrebbe davvero essere il regista del futuro non soltanto per la Juventus, ma anche per la Nazionale.
You may like
L’agente: “Bale deve giocare, non so se resterà al Real Madrid…”
Pugno di ferro del Bayern: “Lewandowski via solo per 200 milioni, altrimenti resta qui!”
Iniesta racconta: “Quella volta che Dinho minacciò di andare al Real…”
VIDEO – Quando Spalletti diceva: “Lasciate lavorare la società, non siamo delettanti allo sbaraglio! Vedrete che…”
Da Zidane a Neymar, passando per Pogba: i colpi più costosi della storia!
Schick all’Inter? Non è detto…