Mercato
Juventus. Allegri vuole il trequartista: i bianconeri piombano su un protagonista dei Mondiali
Published
10 anni agoon
By
RedazioneMassimiliano Allegri vuole progressivamente convertire il 3-5-2 della sua Juventus in un 4-3-1-2 a lui più familiare (è lo schema con cui vinse lo scudetto nel 2011 al Milan) e per farlo vuole inserire nella sua rosa un trequartista di ruolo.
In Portogallo sono certi che il giocatore giusto sia già stato individuato dal tecnico bianconero, se è vero che ben due autorevoli quotidiani lusitani (‘A Bola’ e ‘Record’) lunedì lanciano la notizia in prima pagina: si tratta di Juan Fernando Quintero.
Il talentuoso fantasista colombiano, che oggi ha 21 anni, è decisamente cresciuto rispetto ai tempi di Pescara (soprattutto dal punto di vista fisico) e ora è uno dei punti fermi del Porto. Secondo le fonti portoghesi il suo cartellino costa 40 milioni di euro, una cifra che al momento appare decisamente spropositata per le possibilità di Madama. Le parti tuttavia hanno iniziato a discuterne e sembra molto probabile che nelle prossime settimane tenteranno di trovare un punto di incontro. A quel punto la trattativa per riportare in Italia uno dei protagonisti del recente mondiale brasiliano potrebbe decollare.
You may like
L’agente: “Bale deve giocare, non so se resterà al Real Madrid…”
Pugno di ferro del Bayern: “Lewandowski via solo per 200 milioni, altrimenti resta qui!”
Iniesta racconta: “Quella volta che Dinho minacciò di andare al Real…”
VIDEO – Quando Spalletti diceva: “Lasciate lavorare la società, non siamo delettanti allo sbaraglio! Vedrete che…”
Da Zidane a Neymar, passando per Pogba: i colpi più costosi della storia!
Schick all’Inter? Non è detto…