Mercato
Juventus obbligata a comprare in attacco: dopo il sacrificio arriverà un big
Published
10 anni agoon
By
RedazioneL’involuzione della Juventus nelle ultime settimane è dovuta in primo luogo alla scarsa concretezza degli attaccanti sotto porta. Nonostante il possesso palla spesso sterile sia con il Sassuolo che con l’Olympiacos, i bianconeri hanno creato tante palle gol nelle due partite, andando però a segno solo con Paul Pogba. Allegri paga le difficoltà fisiche di Llorente, ma anche la scarsa intesa del tandem Morata-Tevez, che rischia di pesare molto nelle partite future. Servono alternative in attacco, e gli innesti di Giovinco e Coman non fanno la differenza.
Marotta e Paratici stanno pianificando le strategie per gennaio, e un ritorno della Vecchia Signora su Juan Mata non è più così improbabile. L’attaccante spagnolo negli scorsi giorni ha lanciato un messaggio alle sue corteggiatrici (“Non si sa mai cosa può succedere in futuro”) e i bianconeri potrebbero farsi avanti con un’offerta da 25 milioni di euro, riportano i tabloid inglesi.
Servirà però un sacrificio a centrocampo: Arturo Vidal resta il principale indiziato, dopo le ultime turbolente settimane.
You may like
L’agente: “Bale deve giocare, non so se resterà al Real Madrid…”
Pugno di ferro del Bayern: “Lewandowski via solo per 200 milioni, altrimenti resta qui!”
Iniesta racconta: “Quella volta che Dinho minacciò di andare al Real…”
VIDEO – Quando Spalletti diceva: “Lasciate lavorare la società, non siamo delettanti allo sbaraglio! Vedrete che…”
Da Zidane a Neymar, passando per Pogba: i colpi più costosi della storia!
Schick all’Inter? Non è detto…