Mercato
L’Inter comincia a pensare a gennaio: individuato il big ideale per far ripartire la squadra di Mancini
Published
10 anni agoon
By
RedazioneL’Inter comincia a ragionare in previsione calciomercato, con l’intento di portare in nerazzurro almeno un grande rinforzo a gennaio.
E’ quanto ha ammesso al ‘Corriere dello Sport’ il direttore generale Marco Fassone, che ha anche individuato quale giocatore potrebbe fare al caso del club meneghino.
“Spesso a gennaio le operazioni di mercato sono di breve respiro e si rivelano poco efficaci, ora dobbiamo preparare bene la finestra di giugno, nella quale ci muoveremo significativamente. Per il momento, quindi, sfrutteremo le buone opportunità, altrimenti aspetteremo. Dobbiamo monitorare la situazione di calciatori in scadenza di contratto o che trovano poco spazio nelle rispettive formazioni. Ad esempio il profilo di Alessio Cerci risponde alle caratteristiche che cerchiamo. Conosce la serie A ed è bravo, ma non ne abbiamo ancora parlato con l’Atletico Madrid“, ha ammesso il dirigente nerazzurro.
L’affare potrebbe decollare sulla base di 15 milioni di euro, che l’Inter potrebbe parzialmente ricavare cedendo un pezzo grosso della propria rosa.
You may like
L’agente: “Bale deve giocare, non so se resterà al Real Madrid…”
Pugno di ferro del Bayern: “Lewandowski via solo per 200 milioni, altrimenti resta qui!”
Iniesta racconta: “Quella volta che Dinho minacciò di andare al Real…”
VIDEO – Quando Spalletti diceva: “Lasciate lavorare la società, non siamo delettanti allo sbaraglio! Vedrete che…”
Da Zidane a Neymar, passando per Pogba: i colpi più costosi della storia!
Schick all’Inter? Non è detto…