Mercato
La Juve ha in mano il bomber del domani: pronto l’asse col Sassuolo
Published
10 anni agoon
By
RedazioneIrrompe la Juventus nella corsa ad uno dei più interessanti prospetti in campo europeo: la dirigenza bianconera, che ha sempre un occhio attento verso i giovani talenti, è in pressing con il Rijeka per bruciare la concorrenza e aggiudicarsi così Andrej Kramaric, bomber 23 enne della nazionale croata, appetito da mezza europa calcistica.
Marotta e Paratici, stando a quanto riporta Sportmediaset, avrebbero già deciso la strategia per portare il giovane attaccante all’ombra della Mole: non subito però, bensì a giugno, ‘parcheggiando’ il nuovo acquisto per sei mesi ad un club amico come il Sassuolo, con Di Francesco che sarebbe ben contento di poter allenare un giovane di sicuro avvenire che potrebbe fare davvero comodo ai neroverdi, impegnati nella lotta per non retrocedere. D’altro canto, la Juve a giugno troverebbe un giocatore già in confidenza con il calcio italiano e abituato ai ritmi di lavoro nostrani, già pronto per una stagione ad alti livelli.
Per mettere a segno il piano però, la Juve dovrà necessariamente sborsare almeno 5 milioni di euro per convincere il Rijeka a privarsi del giocatore a stagione in corso: tanti soldi, se si pensa che Kramaric andrà in scadenza a parametro zero il prossimo 30 giugno, ma che garantirebbero ai bianconeri -con largo anticipo- l’acquisto del giocatore prima che i grandi club europei possano trattare gratis il suo ingaggio. Senza possibilità di concorrenza per tutti i club italiani.
You may like
L’agente: “Bale deve giocare, non so se resterà al Real Madrid…”
Pugno di ferro del Bayern: “Lewandowski via solo per 200 milioni, altrimenti resta qui!”
Iniesta racconta: “Quella volta che Dinho minacciò di andare al Real…”
VIDEO – Quando Spalletti diceva: “Lasciate lavorare la società, non siamo delettanti allo sbaraglio! Vedrete che…”
Da Zidane a Neymar, passando per Pogba: i colpi più costosi della storia!
Schick all’Inter? Non è detto…