Mercato
La Juve le tenta tutte, 7 milioni per Llorente
Published
12 anni agoon
By
RedazioneLa Juventus non molla la presa, i dirigenti bianconeri hanno bisogno di una punta, top player o no. Dopo l’infortunio di Bentder, questa necessità si è fatta pressante e Marotta e soci stanno muovendosi in molte direzione.
In cima alla lista dei desideri c’è sempre Fernando Llorente, la punta dell’Athletic Bilbao non migliora i rapporti con il suo club e anche se ha più volte smentito ogni trattativa con i bianconeri, le due parti flirtano da tempo. L’ultimo capitolo del romanzo dice che la dirigenza juventina ha rialzatol’offerta d’acquisto proponendo al Bilbao 7 milioni per il cartellino di Llorente già a Gennaio.
Se invece il giocatore vasco non si dovesse muovere in inverno, più probabile un accordo tra le parti per ingaggiarlo a Giugno quando il suo contratto scadrà. L’affare rimane comunque in alto mare ma la Juventus ancora non perde le speranze.
A Torino si era anche pensato ad una soluzione interna, ovvero riportare all’ovile Manolo Gabbiadini. Il giovane, attualmente in prestito al Bologna, ha molti estimatori tra lo staff di Conte ma le belle prestazioni sfoggiate coi rossoblu incoraggiano a lasciare il giocatore dov’è ed attendere che fiorisca.
You may like
L’agente: “Bale deve giocare, non so se resterà al Real Madrid…”
Pugno di ferro del Bayern: “Lewandowski via solo per 200 milioni, altrimenti resta qui!”
Iniesta racconta: “Quella volta che Dinho minacciò di andare al Real…”
VIDEO – Quando Spalletti diceva: “Lasciate lavorare la società, non siamo delettanti allo sbaraglio! Vedrete che…”
Da Zidane a Neymar, passando per Pogba: i colpi più costosi della storia!
Schick all’Inter? Non è detto…