Mercato
La Juve prenderà un sostituto di Bonucci? Dipende da Rincon, è lui la chiave per arrivare al difensore che vuole Allegri…
Published
7 anni agoon
By
RedazioneLa Juve prenderà un sostituto di Bonucci? Domanda legittima, che in tanti si sono posti e alla quale ha provato a rispondere indirettamente Giorgio Chiellini, che al termine della sfida col Barcellona, non ha nascosto la necessità di aggiungere un nuovo elemento alla rosa dei centrali attualmente in rosa…
Una cosa è certa: il club bianconero tornerà sul mercato soltanto se dovesse presentarsi un’opportunità irrinunciabile. Tradotto: se ci sarà la possibilità di arrivare a un difensore di spessore, in grado di innalzare il livello di una retroguardia comunque affidabile, bene, altrimenti si rimane così!
L’opportunità potrebbe essere rappresentata da Stephan De Vrij, in scadenza di contratto con la Lazio a giugno 2018, centrale d’esperienza e personalità, gradito al Allegri e tra i migliori in circolazione. Tutt’altro che semplice però mettere le mani sull’olandese per via delle resistenze di un Lotito più battagliero che mai, già irritato per la faccenda Keita.
Marotta ha un asso nella manica, un jolly che potrebbe sparigliare le carte e ammorbidire l’intransigenza del patron biancoceleste: Tomas Rincon, stimato da Inzaghi e alla ricerca di una squadra che gli conceda maggior spazio di quello sinora ritagliatosi in bianconero. Una proposta da 15 milioni più il cartellino del mastino venezuelano potrebbe far vacillare Lotito…
You may like
Juventus: per l’attacco torna di moda Patrik Schick
Jonathan David: “Ho sempre tifato per il Barcellona”
Milan, Leao: “Barcellona? Milano è una bella città”
Inter, Marotta: “Mercato? Non abbiamo esigenze”
Juventus: il bilancio del mercato è negativo
Juventus: ecco perchè i bianconeri vogliono Ismajli