Mercato
La Juventus riparte da Giovinco. E per i prossimi mesi la pista da seguire per l’attacco sarà tutta nuova…
Published
10 anni agoon
By
RedazioneNiente nuovo attaccante in casa Juventus, e la Vecchia Signora tira un sospiro di sollievo per la mancata cessione di Sebastian Giovinco: la ‘Formica Atomica’ tornerà decisamente utile nel corso del campionato.
Intanto però si inizia a ragionare sul possibile colpo in previsione della prossima finestra di gennaio: in inverno potrebbe restare fluida la situazione di Ezequiel Lavezzi (che in queste settimane ha fatto di tutto per lasciare il PSG, bisognerà capire se la situazione resterà uguale nell’anno nuovo), meno quella di Stevan Jovetic (su cui Manuel Pellegrini sembra intenzionato a puntare definitivamente al Manchester City). Così spunta un nome nuovo.
A suggerirlo è ‘Tuttosport’: gli arrivi di Falcao e Di Maria al Manchester United, uniti alle conferme dei totem Rooney e Van Persie, sembrano destinati a mettere ai margini della rosa dei ‘Red Devils’ Luis Antonio Valencia. L’ecuadoriano potrebbe diventare il nuovo esubero di Louis van Gaal, nell’ingrato ruolo che quest’estate è stato ricoperto dal Chicharito Hernandez, a sua volta seguito a lungo da Madama.
Mancano quattro mesi, la speranza è che i bianconeri questa volta riescano ad andare fino in fondo.
You may like
L’agente: “Bale deve giocare, non so se resterà al Real Madrid…”
Pugno di ferro del Bayern: “Lewandowski via solo per 200 milioni, altrimenti resta qui!”
Iniesta racconta: “Quella volta che Dinho minacciò di andare al Real…”
VIDEO – Quando Spalletti diceva: “Lasciate lavorare la società, non siamo delettanti allo sbaraglio! Vedrete che…”
Da Zidane a Neymar, passando per Pogba: i colpi più costosi della storia!
Schick all’Inter? Non è detto…