Mercato
Lampard: profumo di Juve o puzza di imbroglio?
Published
12 anni agoon
By
RedazionePer Lampard profumo di Juve? Potrebbe essere, visto che è ufficiale – a Benitez il centrocampista 34enne non piace e se fosse vero quanto pubblicato dal Daily Mail, verrebbe da dire HA RAGIONE! Infatti, secondo il tabloid inglese Frank non ci ha pensato un attimo a buttare fuori di casa la bisnonna delle sue figlie, una centenaria con inevitabili problemi di salute!
La vecchietta è la nonna della ex moglie Elen Rivas, alla quale il generoso centrocampista comprò nel 2008 un appartamento con 4 camere da letto a Barcellona. Nello stesso anno la coppia si separò ma Teresa Canete continuò ad abitare nella sua casa. Ora Frank ha trovato un acquirente che gli caccerebbe 360.000, motivo per il quale il suo legale si è sentito in dovere di spedire una lettera ingiuntiva per richiedere lo svuotamento dei locali.
A sua discolpa, Lampard ha dichiarato di aver proposto ad Elen, che sta cercando (guarda caso!) un appartamento proprio a Barcellona, limmobile ad un prezzo molto più basso di quello di mercato, offrendole anche di farle da garante nel caso avesse avuto bisogno di un mutuo, ma lei avrebbe rifiutato. Inoltre il giocatore del Chelsea rifiuta letichetta del senza scrupoli, in quanto dopo 4 anni di separazione ritiene che ognuno dovrebbe farsi i parenti propri. Va inoltre sottolineato che la signora Rivas non risente della crisi mondiale: vive in una casa a Londra che si affaccia sul Tamigi dal valore di 3 milioni e mezzo di euro, comprata dallo stesso Lampard dopo la separazione, in seguito alla quale si è messa in saccoccia una cifra che si aggira intorno ai 15 milioni di euro. Forse qualche briciola potrebbe rimanere anche per la nonna ma si sa è il principio che conta!
You may like
L’agente: “Bale deve giocare, non so se resterà al Real Madrid…”
Pugno di ferro del Bayern: “Lewandowski via solo per 200 milioni, altrimenti resta qui!”
Iniesta racconta: “Quella volta che Dinho minacciò di andare al Real…”
VIDEO – Quando Spalletti diceva: “Lasciate lavorare la società, non siamo delettanti allo sbaraglio! Vedrete che…”
Da Zidane a Neymar, passando per Pogba: i colpi più costosi della storia!
Schick all’Inter? Non è detto…