Mercato
Lazio, esterno dell’Arsenal nel mirino: i dettagli
La Lazio prosegue la rivoluzione estiva partita dal cambio allenatore. Chiusi i primi tre colpi, la società biancoceleste guarda in Premier per la difesa.

Published
9 mesi agoon
By
Redazione
Lazio, esterno dell’Arsenal nel mirino: i dettagli
Filippo Scarsetto (calciostyle)
La Lazio prosegue la rivoluzione estiva partita dal cambio allenatore. Chiusi i primi tre colpi, la società biancoceleste guarda in Premier per la difesa.
Lazio, sondaggio per Nuno Tavares
Il DS Fabiani continua la ricostruzione della rosa in vista della prossima stagione. Dopo Noslin, Tchaouna e Dele-Bashiru, il nome nuovo che potrebbe approdare nella capitale viene dalla Premier League.
In queste ore infatti ci sarebbe stato un sondaggio da parte del club biancoceleste per Nuno Tavares, esterno sinistro portoghese classe 2000 di proprietà dell’Arsenal.
Il giocatore arriva da due stagioni consecutive in prestito rispettivamente al Marsiglia (2022-23) e Nottingham Forest (2023-24).
La Lazio vuole capire la fattibilità dell’operazione e se ci sono le basi per un trasferimento a titolo definitivo dato che il contratto di Tavares scade il 30 giugno 2025.
A livello di numeri la cifra richiesta dai Gunners si aggira sui 15/20 milioni di euro ma si potrebbe chiudere a 10 attraverso l’inserimento di vari bonus.
I contatti dovrebbero proseguire anche alla luce della trattativa che potrebbe portare Cabal di nuovo alla corte di Baroni, il colombiano infatti ricoprirebbe lo stesso ruolo del portoghese nel 4-2-3-1 prediletto dall’ex Verona.
Nei giorni scorsi i colloqui con Sogliano sono proseguiti ma sembra ci sia stato un rallentamento, motivo per cui sarebbe stato compiuto questo sondaggio. Novità sono attese nelle prossime ore.
You may like
Monaco è neroazzurra 1-2: l’Inter riesce nell’impresa
Guida-Napoli: “Io e Maresca abbiamo deciso di non arbitrarlo”
GASPERINI: LA ROMA SPINGE NONOSTANTE LE SMENTITE
Jeep-Juventus: la trattativa con Visit Detroit
Bayern Monaco-Inter: l’Inter torna in Champions all’Allianz Arena
Conceicao-Tudor: il portoghese ai margini della Juventus