Mercato
Lazio, Immobile saluta?
Dalla Turchia sono sicuri che Ciro Immobile, attaccante azzurro, lascerà in estate la Lazio. Lotito pronto ad una rivoluzione totale?
Published
5 mesi agoon
By
RedazionePietro Sciamplicotti
Lazio, Immobile saluta? Dalla Turchia sono sicuri
Dalla Turchia sono sicuri che Ciro Immobile, attaccante azzurro, lascerà in estate la Lazio. Lotito pronto ad una rivoluzione totale?
Dalla Turchia sono sicuri: Immobile lascerà la Lazio. Infatti, secondo quanto riportato dal giornalista turco Ovunc Ozdem, l’attaccante biancoceleste sarebbe vicinissimo a lasciare il club capitolino per approdare in Turchia, in particolare al Besiktas.
Secondo queste indiscrezioni ci sarebbe già programmato un viaggio imminente in terra turca per svolgere le visite mediche di rito e mettere la firma sul nuovo contratto. Il numero uno della Lazio, Claudio Lotito, avrebbe già dato il benestare dell’operazione, decidendo di lasciar andare via a parametro zero senza chiedere nessun tipo di indennizzo.
Immobile andrebbe a firmare un contratto biennale a cifre superiori rispetto a quelle pattuite con il club biancoceleste.
Nell’ultima stagione l’attaccante tra campionato, Champions League, Coppa Italia e Supercoppa Italiana ha collezionato 43 presenze realizzando 11 reti ed un solo assist.
You may like
Milan-Juve: le formazioni ufficiali
Verona-Inter 0-5, Le Pagelle nerazzurre
Milan-Juventus: le ultimissime di formazione
Hellas Verona-Inter: le ultimissime di formazione
La Serie A e i suoi veri problemi: basta spettacolarizzare la vita privata dei calciatori
Weah: “Juventus favorita per lo scudetto, mi caricano le pressioni”