Mercato
Lazio, scambio Kozak-Quintero
Published
12 anni agoon
By
RedazioneCominciano a muoversi le prime pedine di mercato in casa Lazio. La mossa in entrata che il direttore sportivo Igli tare sta preparando permetterebbe anche di sfoltire il parco attaccanti. Due piccioni con una fava insomma.
La società laziale è un cerca di un giovane promettente e gli occhi sono puntati sul gioiellino del Pescara Juan Quintero, colombiano classe 1993. Con il cambio di allenatore il giovane centrocampista gioca con meno continuità e questo potrebbe favorire la cessione.
Sul piatto per il sudamericano, Tare mette Libor Kozak, il giocatore ceco desidera più spazio e per le due società si delinerebbe uno scambio di giocatori, entrambi con la formula della comproprietà. La Lazio segue con interesse anche altri giovani del Pescara: Nielsen e Bjarnason.
Nel caso Kozak partisse, e con lui Rocchi verso l’Inter, Lotito si muoverebbe per l’acquisto di una punta necessaria per il turn over, in questo caso si andrebbe in casa dell’Hannover per prelevare il norvegese Abdellaoue.
You may like
L’agente: “Bale deve giocare, non so se resterà al Real Madrid…”
Pugno di ferro del Bayern: “Lewandowski via solo per 200 milioni, altrimenti resta qui!”
Iniesta racconta: “Quella volta che Dinho minacciò di andare al Real…”
VIDEO – Quando Spalletti diceva: “Lasciate lavorare la società, non siamo delettanti allo sbaraglio! Vedrete che…”
Da Zidane a Neymar, passando per Pogba: i colpi più costosi della storia!
Schick all’Inter? Non è detto…