Mercato
Lazio su Djiku del Fenerbahce
A meno di due settimane dall’inizio della finestra estiva del calciomercato, la Lazio ha iniziato a prendere i primi provvedimenti per rafforzare la squadra.
Published
5 mesi agoon
By
RedazioneCalciomercato Lazio, il club punta Djiku
Emanuele Manfredo Fioravanti (calciostyle)
A meno di due settimane dall’inizio della finestra estiva del calciomercato, la Lazio ha iniziato a prendere i primi provvedimenti per rafforzare la squadra.
Lazio, le ultime novità
Igor Tudor non sarà più sulla panchina, avendo rassegnato le dimissioni a causa di conflitti con la società. Al suo posto è stato scelto Marco Baroni, noto per aver salvato l’Hellas Verona dalla retrocessione nella scorsa stagione. Una decisione che ha sollevato delle polemiche tra i tifosi.
Luis Alberto ha salutato la squadra, trasferendosi in Qatar. Intanto, il direttore sportivo Fabiani è impegnato nella ricerca di un sostituto adeguato. Tra i candidati non c’è solo Stengs del Feyenoord. Infatti, nei prossimi giorni potrebbe essere fatto un tentativo anche per Lazar Samardzic dell’Udinese. La dirigenza è inoltre alla ricerca di rinforzi per il reparto difensivo.
L’opzione Alexander Djiku
La Lazio sarebbe interessata ad Alexander Djiku del Fenerbahce. Il difensore centrale ghanese, classe 1994, è arrivato a Istanbul a parametro zero la scorsa estate, dopo la scadenza del contratto con lo Strasburgo.
Djiku si è distinto nella scorsa stagione, totalizzando 36 presenze tra campionato e Conference League: con 3 gol e 2 assist. Ha un contratto con il Fenerbahce fino al 30 giugno 2026 e la Lazio starebbe preparando un’offerta di 10 milioni di euro per convincere il club turco a cederlo. Anche Napoli e Siviglia hanno manifestato interesse per il giocatore.
You may like
Thiago Motta: “Siamo determinati e pronti per fare una grande partita contro il Milan. Saranno out Nico, Vlahovic e Douglas Luiz. Ho tutti giocatori con caratteristiche diverse. Dobbiamo dare qualcosa in più. Contento di Weah e Kalulu. Mai stato vicino al Milan”.
Aldo Serena: “Milan-Juventus? Penso ai discorsi di Boniperti della vigilia”
Milan-Juve, Kalulu: “Nella mia carriera non ho mai fatto scelte facili”
Milan, Moncada: “Ibra? Ci sentiamo tutti i giorni”
Inter, Crespo: “Lautaro o Lukaku? Chiedete ad un difensore chi preferisce marcare…”
Clarence Seedorf, un uomo chiamato Champions