Connect with us

Mercato

Le ultime di mercato

A poche ore dalla chiusura della finestra invernale, tutti gli affari conclusi in Italia e all’estero…

Published

on

Il Genoa ha annunciato che “Vítor Manuel Carvalho Oliveira, detto Vitinha, è un nuovo giocatore rossoblù. L’attaccante portoghese, nato a Cabeceiras de Basto il 15/03/2000, arriva dall’Olympique Marsiglia con la formula del prestito con opzione di riscatto. Nella sua carriera ha vestito la maglia dello Sporting Braga collezionando 67 presenze e 28 gol. Vanta anche 13 presenze e 4 reti con la maglia della Nazionale U21 e U18 del Portogallo”.

Marco Pellegrino sarà un nuovo giocatore della Salernitana. Il centrale argentino di proprietà del Milan è partito da Linate questa mattina alla volta della regione campana dove oggi verrà definito il suo passaggio in prestito alla squadra allenata da Pippo Inzaghi. Un trasferimento che ha dovuto aspettare anche il via libera della FIFA dal momento che in questa stagione sportiva Pellegrino aveva indossato già due maglie, quella rossonera e quella del Platense.

Jerry Fernando Mina González lascia la Fiorentina dopo sei mesi difficili in cui non ha trovato spazio e si trasferisce al Cagliari in prestito con diritto di riscatto: “Sono arrivato e sono felice di essere qua, sono pronto e motivato” le prime parole del difensore.

Advertisement

Il Bayern Monaco ce l’ha fatta: Bryan Zaragoza arriverà subito in Baviera. Il 22enne fantasista lascerà il Granada in questa sessione per raggiungere Tuchel: al club spagnolo una cifra prossima ai 4 milioni di euro.   

Continue Reading
Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *