Mercato
Le ultime di mercato dall’Italia
Il Milan pensa a Samardzic, ma col padre come la mettiamo?
Published
10 mesi agoon
Djalò-Juve: ci siamo
Sono finite al J-Medical le visite per la Juve di Tiago Djalò. Ora il difensore prelevato dai bianconeri dal Lille si recherà in sede per firmare il contratto che lo legherà alla Juve fino al giugno 2028.
Sassuolo-Manolas, tutto aperto…
Per rinforzare la difesa, il Sassuolo pensa a Kostas Manolas. Il greco ex Roma e Napoli è svincolato dopo la risoluzione del contratto, avvenuta pochi giorni fa, con gli arabi dello Sharjah.
Monza-Djuric: si può fare!
A Verona si continua a lavorare in uscita per liberarsi dei giocatori con gli ingaggi più alti. In particolare, l’Hellas starebbe trattando Milan Djuric col Monza. In scadenza a giugno 2025, l’attaccante potrebbe passare ai brianzoli per una cifra simbolica inferiore al milione di euro e potrebbe alternarsi con Colombo al centro del reparto avanzato.
Samardzic-Milan, opzione per giugno?
Lazar Samardzic, nonostante le recenti voci tra Napoli e Juventus, è destinato a restare all’Udinese pure in questo mese di gennaio. Sul serbo è da segnalare l’interesse del Milan che, in base a quanto rivela Claudio Raimondi, avrebbe avuto un primo contatto con i friulani sabato sera. La pista è valida per giugno. Ad aiutare i rossoneri dal punto di vista economico sarebbe l’Atalanta, intenzionata a riscattare De Ketelaere in estate per 23 milioni di euro più bonus. A spingere per l’ingaggio di Samardzic sarebbe lbrahimovic oltre a Moncada.
Monza: Popovic-Zerbin, doppio colpo!
Protagonista in Supercoppa col Napoli, Alessio Zerbin lascerà comunque i partenopei. Ma lo farà in direzione Monza e non più Frosinone: l’affare verrà condotto in prestito. Con lui pure la punta Popovic.