Mercato
Le ultime di mercato dall’Italia
La sessione invernale si è chiusa, ma proseguono le trattative in vista della campagna acquesti estiva…
Published
10 mesi agoon
L’agente di Lewis Ferguson Bill McMurdo ha parlato così del futuro del suo assistito: “È un giocatore che, come ha spiegato lo stesso Thiago Motta, è capace di coprire in maniera egregia più posizioni in campo e questa è sicuramente una qualità importante per un ragazzo di 24 anni. A gennaio non si è fatto avanti nessun club per lui, per la chiara intenzione del Bologna di ritenerlo incedibile, ma siamo consapevoli che ci sono grandi club che lo seguono. Quando verrà il momento giusto, sia per il giocatore che per il club, sono certo che farà questo passo importante nella propria carriera”.
Soulé – Con 3 gol in 13 partite in Serie A, Kaio Jorge non sta sfigurando col Frosinone. E così la Juventus, club proprietario del cartellino, rivela Nicolò Schira, sta pensando di prolungargli in contratto fino al 2028
Luis Muriel – Luis Muriel potrebbe salutare l’Atalanta prima di giugno. Stando a TMW, il colombiano starebbe infatti trattando con l’Orlando City per un trasferimento nelle prossime settimane. In scadenza a fine stagione, se dovesse arrivare il via libera della Dea e se l’offerta dovesse soddisfare il diretto interessato, l’attaccante potrebbe dunque sbarcare in MLS.
Renato Sanches – Il mercato non si è ancora chiuso in Turchia e per questo motivo Renato Sanches potrebbe lasciare presto la Roma. Il centrocampista di proprietà del Paris Saint Germain potrebbe abbandonare la Capitale per dirigersi verso il Besiktas che attualmente è scatenato sul mercato.