Mercato
Le ultime di mercato su Buongiorno e non solo…
Le trattative più calde in tempo reale!
Published
10 mesi agoon
Alessandro Buongiorno è il vero grande obiettivo del Milan e nei prossimi giorni, forse già in settimana, farà una prima offerta al Torino, inserendo nell’affare anche il cartellino dell’attaccante Lorenzo Colombo (attualmente in prestito al Monza) che ai granata piace tanto. I rossoneri puntano così tanto sul difensore che potrebbero anche proporre di lasciare Buongiorno al Toro sino a fine stagione con il vero approdo a Milano che arriverebbe in estate. Lo dice Sky.
Pietro Pellegri ha già ricevuto diverse offerte, tuttavia il Torino sarebbe tutt’altro che interessato a cederlo. Come riportato da Tuttosport il calciatore granata sarebbe finito nel mirino di Empoli e Frosinone che avrebbero richiesto il prestito, tuttavia anche il Genoa avrebbe provato a casa.
Roberto Firmino potrebbe lasciare presto l’Arabia Saudita e l’Al-Ahli. Secondo quanto riportato dal Daily Telegraph l’ex calciatore del Liverpool potrebbe trasferirsi al Chelsea.
Dopo Faraoni, la Fiorentina potrebbe pescare ancora in casa Verona: nuovi contatti per Cyril Ngonge, già cercato a inizio gennaio dai viola. L’accordo col giocatore sembra esserci, al momento non c’è ancora la quadra coi gialloblù.