Mercato
Lewandowski via dal Bayern?
Published
3 anni agoon
By
RedazioneLewandowski via dal Bayern? A far chiarezza sul futuro del bomber polacco è intervenuto il neo tecnico del Bayern, Julian Nagelsmann:
Le voci su Robert circolano da secoli. Credo sia un normale ma Robert sa benissimo cosa ha a Monaco e in che squadra giochi. E poi ha un contratto. Per quanto riguarda il budget va tenuto d’occhio, ma vale per tutti. Quando tutto tornerà alla normalità, il Bayern sarà in grado di acquistare giocatori. Purché i costi siano ragionevoli. Le operazioni devono avere un senso.
Obiettivo Champions
Vincere la Champions alla prima stagione sulla panchina del Bayern? Difficile, ma non impossibile secondo Nagelsmann, che non nasconde le proprie ambizioni europee:
Il Paris si sta attrezzando molto bene. Il Barcellona ha lavorato sui parametri zero. Siamo consapevoli che vincere in Champions League sia estremamente difficile anche perché ci spesso sono gi episodi a decidere le sfide a eliminazione diretta. Servono tante componenti, fra cui anche un po’ di fortuna. In ogni caso abbiamo vinto due anni fa quindi non è impensabile provare a ripetersi.
You may like
Juventus: per l’attacco torna di moda Patrik Schick
Jonathan David: “Ho sempre tifato per il Barcellona”
Milan, Leao: “Barcellona? Milano è una bella città”
Inter, Marotta: “Mercato? Non abbiamo esigenze”
Juventus: il bilancio del mercato è negativo
Juventus: ecco perchè i bianconeri vogliono Ismajli