Mercato
Manca un giorno al derby, ma il Milan segna già un gol all’Inter negli uffici del calciomercato
Published
10 anni agoon
By
RedazioneIl derby della Madonnina deve ancora giocarsi, ma il Milan sembra essersi portato in vantaggio sui cugini dell’Inter nella prima sfida tra meneghine, quella che da qualche settimana si gioca negli uffici del calciomercato.
Secondo quanto riferito dal ‘Corriere dello Sport’, infatti, uno dei comuni obiettivi delle due cugine, il centrocampista croato della Dinamo Zagabria Marcelo Brozovic, sembra infatti avvicinarsi al Diavolo. L’operazione sarebbe più facile nel caso in cui la sua squadra fallisse l’approdo alla fase eliminatoria dell’Europa League, ma la valutazione di 8 milioni di euro sembra aver in ogni caso spaventato il Biscione, che ora sembra aver mollato il colpo. La vera sfida per il Milan sarà quindi quella di anticipare l’Arsenal, a sua volta sulle tracce del promettente 22enne.
Resta inoltre calda in casa rossonera la pista che porta a un laterale difensivo. Oltre al nome di Leonel Vangioni, che circola da tempo, spunta ora quello di Davide Brivio, al Verona ma di proprietà dell’Atalanta.
You may like
L’agente: “Bale deve giocare, non so se resterà al Real Madrid…”
Pugno di ferro del Bayern: “Lewandowski via solo per 200 milioni, altrimenti resta qui!”
Iniesta racconta: “Quella volta che Dinho minacciò di andare al Real…”
VIDEO – Quando Spalletti diceva: “Lasciate lavorare la società, non siamo delettanti allo sbaraglio! Vedrete che…”
Da Zidane a Neymar, passando per Pogba: i colpi più costosi della storia!
Schick all’Inter? Non è detto…