Mercato
Mazzarri ribalta l’Inter: non basta il Profeta, il nuovo acquisto sarà un “Figliol prodigo”…

Published
11 anni agoon
By
Redazione
Nel Vangelo secondo Luca 15,11-32 si narra la parabola del Figliol Prodigo. Una storia più che mai attuale in casa Inter. Il mercato di gennaio è stato un terremoto mediatico (e non solo) per i nerazzurri, le cose sul campo sono andate malissimo e ora la classifica piange.
Ora Mazzarri sarà costretto ad usare il pugno di ferro se non vuole perdere il timone della nave. Si attende una rivoluzione immediata. contro il Sassuolo, occhio ai nuovi. Innanzitutto, in campo andrà certamente Hernanes: oggi arriva il visto d’esecutività e così l’ex laziale potrà esordire con la nuova maglia. Una chance dal 1′ dovrebbe arrivare anche per Danilo D’Ambrosio, che rimpiazzerebbe l’esausto Jonathan. Ruben Botta, per quanto mostrato a Torino, meriterebbe di partire titolare. E poi ci sono i jolly, quelli accantonati e che, adesso, potrebbero tornare utili. Come riferisce la “Gazzetta dello Sport”, infatti, da non sottovalutare l’alternativa Ranocchia e il figliol prodigo Guarin: entrambi potrebbero tornare molto utili.
Guarin bis. Come riporta “Tuttosport”, dopo le voci di calciomercato e i successivi malumori, Fredy Guarin è pronto a tornare a disposizione di Walter Mazzarri, il quale dovrà cercare di trarre il meglio dal sudamericano se non vuole finire ulteriormente sulla graticola. Si parla anche di rinnovo per Guarin, è pronto un contratto fino al 2017 con un aumento di stipendio dagli attuali 2.2 milioni ai 3.2 che avrebbe offerto la Juventus.
You may like
L’agente: “Bale deve giocare, non so se resterà al Real Madrid…”
Pugno di ferro del Bayern: “Lewandowski via solo per 200 milioni, altrimenti resta qui!”
Iniesta racconta: “Quella volta che Dinho minacciò di andare al Real…”
VIDEO – Quando Spalletti diceva: “Lasciate lavorare la società, non siamo delettanti allo sbaraglio! Vedrete che…”
Da Zidane a Neymar, passando per Pogba: i colpi più costosi della storia!
Schick all’Inter? Non è detto…