Mercato
Mazzarri vuole rispetto per la sua scelta
Published
12 anni agoon
By
RedazioneMazzarri non ci sta allattacco mediatico nei suoi confronti, dopo il suo annuncio di volersi prendere un anno sabatico alla fine di questa stagione. Dopo la sconfitta con la Juve lo stesso tecnico livornese disse: “Deciderò il mio futuro a fine stagione, andrò in scadenza”. Questo però ha suscitato un mare di polemiche: neanche la società ha digerito tale affermazioni, tanto che alcune voci dicono di un chiacchiericcio tra Allegri, che sicuramente non proseguirà la sua avventura milanista, ed il club napoletano.
Tornando a Mazzarri, ha chiarito la sua posizione attraverso la radio ufficiale della società, Radio Marte: Se ricordate, quest’estate non ho rinnovato per trovare nuovi stimoli. Al termine di questa stagione vedrò cosa fare in autonomia, per la prima volta dopo 12 anni. La stessa cosa l’ha fatta Guardiola, ma lì nessuno ha detto una parola. Non so ancora se deciderò di fermarmi, vedrò più avanti e dipenderà solo da me.
Per lui ci sono tre opzioni: un anno sabatico, come dice, il rinnovo con il Napoli, oppure tentare unesperienza in Inghilterra o in Spagna dove sicuramente il calcio è vissuto con meno tensione rispetto allItalia. Bisogna solo aspettare la fine del campionato per sapere quale sarà la sua scelta.
You may like
L’agente: “Bale deve giocare, non so se resterà al Real Madrid…”
Pugno di ferro del Bayern: “Lewandowski via solo per 200 milioni, altrimenti resta qui!”
Iniesta racconta: “Quella volta che Dinho minacciò di andare al Real…”
VIDEO – Quando Spalletti diceva: “Lasciate lavorare la società, non siamo delettanti allo sbaraglio! Vedrete che…”
Da Zidane a Neymar, passando per Pogba: i colpi più costosi della storia!
Schick all’Inter? Non è detto…