Mercato
Mercato, Adzic-Juve e Bonucci-Roma ci siamo!
Published
11 mesi agoon
Il mercato entra nel vivo con la Juventus che ha praticamente chiuso un affare per il futuro: si tratta del talento Montenegrino Adzic, proveniente dal Buducnost e autore già di sei reti in stagione. Il talentino, paragonato a Jovetic, arriverebbe a fine anno e potrebbe essere implementato già in prima squadra. Per quanto riguarda il mercato invernale, i bianconeri vogliono provare a mettere a segno Hojbjerg a centrocampo oppure Bernardeschi dal Toronto.
Il Milan, oltre a Gabbia, vorrebbe piazzare un altro colpo in difesa. Difficile Langlet anche perché l’Aston Villa non se ne priverebbe così a cuor leggero, le alternative non sono molte. Si alzano le quotazione del giocatore del West Adham, Kehrer che sta faticando a trovare spazio in rosa in Inghilterra.
La Roma é una squadra attiva in questo momento. Il grande colpo può essere rappresentato da Leonardo Bonucci: l’accordo con giocatore c’è. La piazza sta storcendo il naso per un colpo di un giocatore ritenuto un “nemico calcistico”, ma in questo momento anche solo per coprire un buco c’è bisogno di un centrale viste le condizioni di Smalling. In8ktee, c’è l’idea di rispedire al mittente Renato Sanches, visto l’avvio disastroso di stagione.
You may like
Milan-Juventus: curiosità e statistiche
Juventus, spunta l’idea Tagliafico per gennaio: il difensore proposto a Giuntoli
Juventus e Thiago Motta in attesa del vero Koopmeiners
Lukaku: nuovo incrocio con il passato
Timothy Weah: a ‘San Siro’ sulle orme di papà George
Dusan Vlahovic: uno stop annunciato