Mercato
Mercato City, ufficiale Lampard per sei mesi al New York City
Published
10 anni agoon
By
RedazioneIl Manchester City ha messo a segno un colpo che ha per certi versi del clamoroso: i citizens hanno infatti strappato dal New York City per sei mesi in prestito Frank Lampard . Questo il comunciato che ha ufficializzato l’arrivo dell’ex centrocampista del Chelsea: “Lampard ha recentemente firmato un contratto con il New York City. Ma dopo un colloquio con il manager Pellegrini è stato deciso che Frank giocherà con il City fino a quando non comincerà la Major League Soccer americana.Si allenerà già da questa mattina con il resto della squadra”.
Lampard, che indosserà la maglia numero 18, ha rilasciato queste dichiarazioni: “Essere qui al City per me è una grande opportunità per poter continuare ad allenarmi ed a giocare ad alti livelli, in modo da poter essere pronto per la mia successiva avventura a New York. Sono molto contento di questa esperienza, ho parlato con Manuel e siamo stati d’accordo sul fatto che posso dare un mio contributo durante la mia permanenza al City”.
Contento dell’arrivo di Lampard anche Manuel Pellegrini: “Lampard è un centrocampista di classe mondiale ed è una grossa opportunità sia per lui che per noi poter lavorare insieme. Sono sicuro che si integrerà al meglio col resto della squadra. Si allenerà e farà parte del nostro gruppo per metà della stagione in modo da poter essere pronto per la sua nuova avventura in Usa”.
You may like
L’agente: “Bale deve giocare, non so se resterà al Real Madrid…”
Pugno di ferro del Bayern: “Lewandowski via solo per 200 milioni, altrimenti resta qui!”
Iniesta racconta: “Quella volta che Dinho minacciò di andare al Real…”
VIDEO – Quando Spalletti diceva: “Lasciate lavorare la società, non siamo delettanti allo sbaraglio! Vedrete che…”
Da Zidane a Neymar, passando per Pogba: i colpi più costosi della storia!
Schick all’Inter? Non è detto…