Mercato
MERCATO INTER – Tutto fermo per Guarin, Osvaldo può arrivare subito…

Published
11 anni agoon
By
Redazione
L’Inter chiama il Chelsea e lancia l’ultimatum per Guarin: o si chiude entro il 14 gennaio o non se ne fa nulla e il colombiano resta a Milano: la deadline dell’operazione è dunque fissata. Secondo la “Gazzetta dello Sport” l’ostacolo principale sarebbe legato all’ingaggio dell’ex giocatore del Porto: al momento Guarin guadagna 2,4 milioni di euro; al Chelsea sarebbe stata avanzata la proposta di avere 4 milioni d’ingaggio.
In entrata, per restare in Inghilterra, l’ipotesi Lamela resta sempre viva ma, secondo quanto riporta “Tuttosport”, il primo obiettivo nerazzurro sarebbe Pablo Daniel Osvaldo, attualmente in forza al Southampton: “L’infortunio (l’ennesimo) a Mauro Icardi , ha fatto da preludio al blitz che un intermediario farà oggi (9 gennaio) a Londra per smuovere la situazione tra Osvaldo e il Southampton. I problemi dell’ex centravanti della Sampdoria, hanno imposto una pesante accelerazione sull’italo argentino da parte dell’Inter”. L’inter starebbe lavorando sulla formula di un prestito con diritto di riscatto per assicurarsi il centravanti della Nazionale italiana ex Roma e Fiorentina, in rotta con i Saints anche per problemi disciplinari.
Osvaldo potrebbe sbarcare a Milano in tempi brevissimi se si troverà l’accordo con il club inglese. Intanto Mazzarri lancerà in Coppa Italia Diego Milito sperando che l’argentino resti in buone condizioni e possa giocare con continuità.
Per arrivare a Danilo D’Ambrosio, l’Inter lavora su una comproprietà con il Torino: si parla di Duncan o Benassi, giovani graditi a Ventura. Alla fine potrebbe risultare decisiva l’aggiunta del prestito di Ruben Botta, appena rientrato all’Inter dal Livorno.
You may like
L’agente: “Bale deve giocare, non so se resterà al Real Madrid…”
Pugno di ferro del Bayern: “Lewandowski via solo per 200 milioni, altrimenti resta qui!”
Iniesta racconta: “Quella volta che Dinho minacciò di andare al Real…”
VIDEO – Quando Spalletti diceva: “Lasciate lavorare la società, non siamo delettanti allo sbaraglio! Vedrete che…”
Da Zidane a Neymar, passando per Pogba: i colpi più costosi della storia!
Schick all’Inter? Non è detto…