Mercato
Mercato Juve: Llorente subito con i soldi della Champions League
Published
12 anni agoon
By
RedazioneLa Juventus sembra sempre focalizzare le sue attenzioni di mercato su un ariete dattacco. Llorente , in scadenza e giugno, e Drogba, in rotta con lo Shanghai, che chiede un biennale, sono i due nomi più caldi.
Larrivo dello spagnolo, libero a fine campionato, sembra lorami primo acquisto certo della Juventus 2013, le sirene inglesi non fanno paura dato che il club bianconero sembra avere il gradimento del giocatore. Ma lattaccante non serviva subito? Non caso Conte ritenesse indispensabile lacquisizione immediata di un numero 9, allora i freschi soldi in arrivo grazie alla qualificazione agli ottavi di Champions League potrebbero permettere di fare un tentativo per avere Llorente a gennaio, forte del fatto che il giocatore se ne andrà a parametro zero a giugno.
Marotta però putta acqua sul fuoco degli entusiasmi di mercato. In generale ha spiegato lamministratore delegato bianconero a «Novanta minuti» su Rai Sport 1 è utopistico credere di poter arrivare a un top player a gennaio. In quel mercato non ci sono su piazza giocatori che possono fare la differenza, oltretutto per il momento è praticamente impossibile in Italia affrontare operazioni parecchio onerose. Comunque, non vedo nell’immediato tutta questa necessità di arrivare a un attaccante. La Juventus vince grazie al collettivo, a un’organizzazione di gioco quasi perfetta. Senza dimenticare che siamo pur sempre il secondo miglior attacco della A.
La pista Drogba sembra la più affascinante ma la più improbabile per questioni di ingaggio e del rapporto tra età del giocatore e durata del contratto che chiederebbe.
You may like
L’agente: “Bale deve giocare, non so se resterà al Real Madrid…”
Pugno di ferro del Bayern: “Lewandowski via solo per 200 milioni, altrimenti resta qui!”
Iniesta racconta: “Quella volta che Dinho minacciò di andare al Real…”
VIDEO – Quando Spalletti diceva: “Lasciate lavorare la società, non siamo delettanti allo sbaraglio! Vedrete che…”
Da Zidane a Neymar, passando per Pogba: i colpi più costosi della storia!
Schick all’Inter? Non è detto…