Mercato
Mercato Milan, non è finita qui! Galliani ha già bloccato un talento per gennaio…
Published
10 anni agoon
By
RedazioneI ‘tre giorni del condor’ saranno anche finiti, ma Adriano Galliani continua a volare alto e osservare il calciomercato in vista della prossima finestra di trasferimenti, prevista per gennaio, quando l’ad rossonero sparerà l’ultimo colpo in canna da mettere subito a disposizione di Pippo Inzaghi. Pare infatti che i rossoneri abbiano definito l’acquisto di Suso, gioiello spagnolo del Liverpool in scadenza di contratto nel giugno prossimo, na che potrebbe arrivare a Milanello già a gennaio.
20 anni, un sinistro morbido e vellutato e una velocità da ‘ala-sinistra’ vecchio stampo, Suso è considerato oltremanica come uno dei giovani più promettenti in assoluto. Secondo il quotidiano torinese ‘Tuttosport’, l’idea di portare Suso in rossonero sarebbe venuta a Galliani durante i fitti colloqui con i dirigenti del Liverpool in occasione della trattativa per riportare Balotelli in Premier.
Lì, Galliani avrebbe sondato la disponibilità dei Reds a lasciar partire il talento spagnolo, ai margini del progetto di Brendan Rodgers, ottenendo il nulla-osta per trattare con gli agenti del giocatore, chiuso dai vari Balotelli, Lambert, Lallana, Markovic, Sterling e Sturridge. Ecco allora l’ipotesi Milan, accolta con entusiasmo da Suso e dal suo entourage: bisogna limare solo gli ultimi dettagli e poi, già a gennaio, Inzaghi potrebbe avere una freccia in più nella sua faretra…
You may like
L’agente: “Bale deve giocare, non so se resterà al Real Madrid…”
Pugno di ferro del Bayern: “Lewandowski via solo per 200 milioni, altrimenti resta qui!”
Iniesta racconta: “Quella volta che Dinho minacciò di andare al Real…”
VIDEO – Quando Spalletti diceva: “Lasciate lavorare la società, non siamo delettanti allo sbaraglio! Vedrete che…”
Da Zidane a Neymar, passando per Pogba: i colpi più costosi della storia!
Schick all’Inter? Non è detto…