Mercato
Milan affamato di gol, blitz di Galliani a Genova per due punte
Published
10 anni agoon
By
RedazioneGenova è il centro delle trattative rossonere per il calciomercato invernale. Il Milan è alla ricerca di una punta prolifica dopo il flop di Fernando Torres e il sempre più certo addio di Giampaolo Pazzini ed è tornato in pressing su Ferrero per Stefano Okaka, blindato solo pochi giorni fa dal ds della Sampdoria Osti.
E’ prevista nei prossimi giorni una toccata e fuga in Liguria di Adriano Galliani: l’amministratore delegato dei rossoneri incontrerà sia il club doriano che il Genoa. Non è escluso infatti il ritorno di Matri al Diavolo a gennaio, se i dirigenti del Milan non troveranno alternative.
A Sky la punta del Grifone si era espressa così su un possibile ritorno a Milano: “Non credo che bastino cinque gol per cambiare le cose, c’è ancora un campionato intero da giocare. È chiaro che sentire certe cose e capire che ancora ci sono giudizi positivi nei miei confronti è una cosa che mi fa piacere. Voglio convincere ancora di più, visto che l’anno scorso in molti mi davano già per perso“.
You may like
L’agente: “Bale deve giocare, non so se resterà al Real Madrid…”
Pugno di ferro del Bayern: “Lewandowski via solo per 200 milioni, altrimenti resta qui!”
Iniesta racconta: “Quella volta che Dinho minacciò di andare al Real…”
VIDEO – Quando Spalletti diceva: “Lasciate lavorare la società, non siamo delettanti allo sbaraglio! Vedrete che…”
Da Zidane a Neymar, passando per Pogba: i colpi più costosi della storia!
Schick all’Inter? Non è detto…