Mercato
Milan, altre due tentazioni inglesi per Super Mario…

Published
11 anni agoon
By
Redazione
Mino Raiola lavora incessantemente sul mercato internazionale per scovare le migliori opportunità professionali ai suoi assistiti. Mario Balotelli è al Milan appena da un anno ma già comincaino a circolare voci su un suo possibile ritorno in Inghilterra. Il centravanti italiano ha già avuto una controversa esperienza nel Manchester City di Mancini.
Secondo quanto riporta “Tuttosport” Arsenal e Chelsea sono le due società che la prossima estate punterebbero volentieri sull’attaccante italiano. Dall’Inghilterra si dice che Wenger sia pronto all’assalto, mentre per i Blues è Mourinho (che ha già allenato Balo all’Inter) il miglior sponsor di Super Mario. Per quanto riguarda i Gunners non c’è da sottovalutare il fatto che sia il giocatore che il club sono sponsorizzati dalla Puma, che potrebbe avere un ruolo centrale nel prossimo cambio di maglia di Balo.
Mino Raiola, agente del giocatore, ha sempre negato partenze a gennaio, ed infatti non ci sono state voci sulla partenza del rossonero, ma allo stesso tempo non ha negato un possibile addio in estate. La vicenda Balotelli potrebbe diventare il tormentone della prossima estate. Dinanzi a offerte faraoniche il Milan potrebbe cedere, com’è accaduto per Ibrahimovic e Thiago Silva. In caso di cessione di Balotelli, Galliani potrebbe puntare sul vecchio pallino Dzeko.
You may like
L’agente: “Bale deve giocare, non so se resterà al Real Madrid…”
Pugno di ferro del Bayern: “Lewandowski via solo per 200 milioni, altrimenti resta qui!”
Iniesta racconta: “Quella volta che Dinho minacciò di andare al Real…”
VIDEO – Quando Spalletti diceva: “Lasciate lavorare la società, non siamo delettanti allo sbaraglio! Vedrete che…”
Da Zidane a Neymar, passando per Pogba: i colpi più costosi della storia!
Schick all’Inter? Non è detto…