Mercato
Milan e Inter masticano amaro: Napoli al lavoro per un ritorno stellare a gennaio
Published
10 anni agoon
By
RedazionePotrebbe esserci un clamoroso ritorno in casa Napoli, magari già a gennaio.
E’ ‘Tuttosport’ a parlarne, sottolineando che tutto dipende dalla capacità affabulatoria di Aurelio De Laurentiis, che si sta muovendo con i vertici del Paris Saint-Germain già in questi giorni. L’obiettivo è quello di riportare in azzurro Ezequiel Lavezzi, che non ha mai dimenticato l’Italia e che in estate era stato cercato anche da Milan e Inter prima, Juventus (dopo l’arrivo di Allegri) poi.
Chiaro che l’operazione nostalgia sarebbe ancora più facile di allora per quanto riguarda la volontà del giocatore (tanto che il suo agente, Mazzoni, starebbe lavorando personalmente perché la trattativa vada in porto). Resta ora da convincere il club francese, che già negli scorsi mesi aveva resistito alla volontà del Pocho di andarsene, confermandolo all’ombra della Tour Eiffel nonostante il suo risaputo desiderio di cambiare aria.
Ora le operazioni per un ritorno in Italia (sempre con la stessa formula, il prestito secco) sono ripartite. Milan e Inter stanno alla finestra, consapevoli che potrebbe arrivare una beffa per loro direttamente da Napoli.
You may like
L’agente: “Bale deve giocare, non so se resterà al Real Madrid…”
Pugno di ferro del Bayern: “Lewandowski via solo per 200 milioni, altrimenti resta qui!”
Iniesta racconta: “Quella volta che Dinho minacciò di andare al Real…”
VIDEO – Quando Spalletti diceva: “Lasciate lavorare la società, non siamo delettanti allo sbaraglio! Vedrete che…”
Da Zidane a Neymar, passando per Pogba: i colpi più costosi della storia!
Schick all’Inter? Non è detto…