Mercato
Milan, Galliani frena ma è quasi fatta per l’erede di Abbiati…

Published
11 anni agoon
By
Redazione
In casa rossonera continua la ricerca di un portiere Galliani, pur confermando l’interesse, smentisce di avere già raggiunto un accordo con il portiere Agazzi in vista della prossima stagione: “Non è vero che è fatta. Agazzi è un giocatore a fine contratto, valuteremo e vedremo il da farsi“. L’affare però sembra davvero in dirittura d’arrivo.
Michael Agazzi, 29 anni, passato in chiusura di mercato dal Cagliari al Chievo in cambio del prestito di Marco Silvestri, è l’erede designato di Christian Abbiati, in scadenza di contratto. Abbiati ha 37 anni e il contratto in scadenza: rinnoverà, ma senza la garanzia del posto da titolare. Agazzi arriverà al Milan a parametro zero. Mancano perà ancora le firme e l’ufficialità.
Galliani ha parlato poi dell’Atletico Madrid, prossimo avversario del Milan in Champions: “Ieri sera ho visto un po’ di Liga. L’Atletico sta dimostrando una condizione atletica straordinaria, hanno un preparatore fantastico. E’ da inizio stagione che fanno benissimo, sono in testa meritatamente. Serve un Milan meno spregiudicato? Non faccio l’allenatore, chiedetelo a Seedorf“.
You may like
L’agente: “Bale deve giocare, non so se resterà al Real Madrid…”
Pugno di ferro del Bayern: “Lewandowski via solo per 200 milioni, altrimenti resta qui!”
Iniesta racconta: “Quella volta che Dinho minacciò di andare al Real…”
VIDEO – Quando Spalletti diceva: “Lasciate lavorare la società, non siamo delettanti allo sbaraglio! Vedrete che…”
Da Zidane a Neymar, passando per Pogba: i colpi più costosi della storia!
Schick all’Inter? Non è detto…