Mercato
Milan, Galliani gongola: il centravanti italiano del momento può arrivare in rossonero in saldo
Published
10 anni agoon
By
RedazioneE’ la più recente scoperta di Antonio Conte e della Nazionale italiana, ora per lui si prospetta un futuro a tinte rossonere.
Secondo quanto riferito da ‘Sky Sport’, infatti, c’è un motivo se non stanno decollando le trattative con la Sampdoria per il rinnovo del contratto di Stefano Okaka, e quel motivo è proprio il Milan. Ci sarebbe infatti un grande club dietro al centravanti che ha deciso la sfida amichevole di martedì sera tra Italia e Albania e il cui contratto con i blucerchiati scade nel giugno 2016.
Il club ligure al momento non sembra preoccupato di trovare l’accordo con il suo bomber, ma una vecchia volpe del calciomercato come Adriano Galliani sa che nel caso la situazione restasse questa, il giocatore si libererebbe tra un anno a parametro zero a fine campionato, un dettaglio che potrebbe indurre la Samp a valutarne la cessione subito per evitare il rischio di uno svincolo tra un anno. Un’eventualità decisamente stuzzicante per un Diavolo voglioso di inserire in rosa una prima punta di affidabilità e prospettiva (magari inserendo nell’operazione quel Giampaolo Pazzini che in blucerchiato tanto bene fece prima della doppia sfortunata esperienza milanese).
You may like
L’agente: “Bale deve giocare, non so se resterà al Real Madrid…”
Pugno di ferro del Bayern: “Lewandowski via solo per 200 milioni, altrimenti resta qui!”
Iniesta racconta: “Quella volta che Dinho minacciò di andare al Real…”
VIDEO – Quando Spalletti diceva: “Lasciate lavorare la società, non siamo delettanti allo sbaraglio! Vedrete che…”
Da Zidane a Neymar, passando per Pogba: i colpi più costosi della storia!
Schick all’Inter? Non è detto…