Mercato
Milan in vantaggio nel doppio derby di mercato
Published
10 anni agoon
By
RedazioneMentre sale la tensione per il derby di domenica, si scalda uno dei duelli di mercato tra Milan e Inter, che a gennaio si sfideranno per il centrocampista dell’Atalanta Daniele Baselli. Negli ultimi giorni è da registrare la netta frenata della Beneamata per il regista degli orobici: i nerazzurri, in vantaggio fino a poche settimane fa, hanno rallentato le mosse di mercato, in attesa delle prime indicazioni di Roberto Mancini, ed hanno lasciato campo libero ai rossoneri.
A differenza dei cugini, Inzaghi non ha alternative in quel ruolo a centrocampo (Montolivo rientra da un lungo infortunio e Van Ginkel non lo convince) e accoglierebbe a braccia aperte il centrocampista dell’Under 21: Galliani, che ancora non ha abbandonato la pista Illarramendi, farà la sua proposta alla Dea entro novembre.
Intanto il padre di Andrej Kramaric, punta del Rijeka, spalanca le porte al Diavolo: “L’interesse mediatico in Italia nei confronti del giovane attaccante è alto e giustificato. In questi giorni è stato accostato a Milan, Juve, Inter e Sampdoria. Solitamente i club italiani non spendono molto a gennaio, ma penso che per Kramaric verrà fatta un’eccezione. Non sto dicendo che sicuramente arriverà, perchè il Rijeka dovrà valutare ogni tipo di offerta. La vicinanza di Fiume all’Italia e i buoni rapporti tra i vari club di questa nazione fanno pensare che Kramaric quest’inverno potrebbe trasferirsi”. Anche in questo caso, il Milan è in vantaggio sui nerazzurri.
You may like
L’agente: “Bale deve giocare, non so se resterà al Real Madrid…”
Pugno di ferro del Bayern: “Lewandowski via solo per 200 milioni, altrimenti resta qui!”
Iniesta racconta: “Quella volta che Dinho minacciò di andare al Real…”
VIDEO – Quando Spalletti diceva: “Lasciate lavorare la società, non siamo delettanti allo sbaraglio! Vedrete che…”
Da Zidane a Neymar, passando per Pogba: i colpi più costosi della storia!
Schick all’Inter? Non è detto…