Mercato
Milan, Inzaghi compie gli anni: il club prepara due regali per il suo allenatore
Published
10 anni agoon
By
RedazioneIl 9 agosto è il giorno del compleanno di Filippo Inzaghi e sono due i regali intorno all’allenatore del Milan, uno è quello che probabilmente si vedrà recapitare dal club, l’altro – quello più difficile da ottenere – è quello che sogna in prima persona.
Il regalo che Super Pippo potrebbe già idealmente scartare nel corso del 9 agosto è Diego Lopez, portiere in uscita dal Real Madrid dopo l’acquisto da parte della ‘Casa Blanca’ di Keylor Navas e la volontà di Ancelotti di rilanciare Iker Casillas. Secondo ‘As’, infatti, l’affare potrebbe già essere definito in giornata, dopo un colloquio avvenuto a Forte dei Marmi tra Adriano Galliani e il procuratore del giocatore.
Più in salita la corsa ad Alessio Cerci, che continua comunque ad essere il primo obiettivo del Diavolo. Cairo ha recentemente fatto sapere che l’attaccante nato a Velletri al 50% lascerà il Torino, ma – ricorda il ‘Quotidiano Nazionale’ – non vuole privarsene per meno di 20 milioni. L’alternativa è sempre rappresentata dal ritorno di Adel Taarabt.
You may like
L’agente: “Bale deve giocare, non so se resterà al Real Madrid…”
Pugno di ferro del Bayern: “Lewandowski via solo per 200 milioni, altrimenti resta qui!”
Iniesta racconta: “Quella volta che Dinho minacciò di andare al Real…”
VIDEO – Quando Spalletti diceva: “Lasciate lavorare la società, non siamo delettanti allo sbaraglio! Vedrete che…”
Da Zidane a Neymar, passando per Pogba: i colpi più costosi della storia!
Schick all’Inter? Non è detto…