Mercato
Milan, ore decisive per il mercato: due colpi last minute nel mirino di Galliani!
Published
10 anni agoon
By
RedazioneA poche ore dallo sbarco del Nino Torres a Linate, e dall’esordio in campionato a San Siro contro la Lazio, ribolle il mercato in casa rossonera. Sull’onda dell’entusiasmo ritrovato per l’arrivo del bomber spagnolo, Adriano Galliani, starebbe puntando a chiudere altri due colpi in entrata per regalare a Pippo Inzaghi una rosa più completa e competitiva.
Nonostante l’ultimatum del Milan sia scaduto, l’olandese Van Ginkel resta il nome più caldo per il centro campo rossonero. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, infatti, l’a.d. della società meneghina starebbe provando a fare leva sull’orgoglio ferito del 21enne centrocampista del Chelsea escluso da Mourinho dalla lista Champions e che ai Blues troverebbe davvero poco spazio in stagione.
Parallelamente resta viva anche la pista che porta all’ex interista Jonathan Biabiany anche se rimane una certa distanza con il Parma sulle cifre dell’operazione. Leonardi chiede 7 milioni di euro più Zaccardo, mentre Galliani è fermo a 4,5.
You may like
L’agente: “Bale deve giocare, non so se resterà al Real Madrid…”
Pugno di ferro del Bayern: “Lewandowski via solo per 200 milioni, altrimenti resta qui!”
Iniesta racconta: “Quella volta che Dinho minacciò di andare al Real…”
VIDEO – Quando Spalletti diceva: “Lasciate lavorare la società, non siamo delettanti allo sbaraglio! Vedrete che…”
Da Zidane a Neymar, passando per Pogba: i colpi più costosi della storia!
Schick all’Inter? Non è detto…